Consigli Ai Nuovi Blogger

Grazie per essere passato. Penso che tu sia nuovo qui. È confortante sapere che le persone sono state qui e la cosa più bella da fare è lasciare un commento per un post, anche se si tratta di critiche. (Non lo vedrai più, se torni.)

La tua prima domanda potrebbe essere (perché è su molte labbra), che cosa significa “blog”? Risposta: Alcuni anni fa, i webmaster hanno pubblicato piccole note sul loro sito. Note che potrebbero spiegare perché il sito non è stato disponibile per un po ‘di tempo (il server si è spento o ho pensato che mi sarei divertito un po’, quindi ho eliminato tutti i miei file, ecc.) O sottolineato nuove cose sul sito e così via . C’erano frammenti di codice che potresti includere nelle tue pagine Web (il più delle volte chiamati “shoutbox”) che ti hanno aiutato ad aggiungere notizie al tuo registro. Blog è il registro Web premuto insieme (blog, capito?).

È come qualsiasi altra cosa associata ai computer: non sei un utente, e questo non è il registro di un webmaster, ma nuotare a monte funziona solo per i salmoni e alla fine muoiono, quindi è un blog.

Samaritani morti e vapori di gas

Mamma e io stavamo cenando nelle Keys, dove viveva fino a qualche anno fa. Eravamo in uno dei miei posti preferiti, Outback. Il resort dove lavorava era gestito, a quel tempo, da una Barbara. Barbara era tozza, grezza e arrabbiata. Fisicamente grezzo. E aveva talento nel formulare osservazioni sul modo in cui si potevano sparare ai disarmati.


Ho citato un’osservazione che Barbara aveva fatto quella mattina quando sono passato dall’ufficio del resort per dire buongiorno – un errore. Il fango emotivo gocciolava dall’angolo della bocca di Barbara. La risposta della mamma fu che lei, Barbara, stava solo “raccontando così com’è”. Ricordi che uno o almeno lo sentì? Forse l’hai anche detto.

The Em-Dash

Nota: un trattino em è un trattino della larghezza di una m nel carattere tipografico in uso. Un trattino è la larghezza di una n nel carattere tipografico in uso. Il trattino em è usato quando stai interferendo in un pensiero / frase.

Ora, ammetto che mi sto divertendo con questo, ma hai mai notato la situazione della lineetta. Ogni volta che ho usato (abusato) il trattino em sulle mie pagine Web, è simile al seguente: -. Quello che vedi di seguito non è un testo, è una cattura dello schermo. Riesci a individuare l’em-dash nella schermata di acquisizione, di seguito?

Ah ah Sì, è il piccolo trattino tra “persone gay” e “questo è”. Mentre visiti “luoghi su Internet”, fai attenzione ai trattini. Poveri cari, sembrano un trattino (-) o due trattini (-) ma raramente, raramente, raramente sembrano come dovrebbero – è così semplice.

Potrei fare a meno di Darwin

C’è un limite ai titoli dei DVD nella Biblioteca della Contea. Ne prendi in prestito così tanti e poi stai raschiando il fondo della canna – o, come avrebbe potuto dire Ross Perot, senti quel suono fantastico. Jaws (1975). Quanto potrebbe essere bello? I film degli anni Settanta erano così divertenti. Ma mi ha fatto rabbrividire.

Consigli Ai Nuovi Blogger

 

Quella scena all’apertura con la ragazza carina fuori nell’acqua – sciocca, fuori nell’acqua. In bikini Non sai cosa c’è nell’acqua. Non puoi vedere cosa c’è nell’acqua. Quello è l’oceano del New England, non come le Bahamas o un posto dove puoi vederlo arrivare. E più la storia è andata avanti, più mi sono arrabbiato.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply